BOX ZEOLLA

UN REGALO DA SCOPRIRE,
UN’EMOZIONE SU MISURA.

“Un dono davvero personale, deve essere su misura per chi lo riceve.
D.Z.

In un box Zeolla Box c’è tutta la magia della sorpresa e l’unicità di un dono su misura. Unico come chi lo riceve, unico come chi lo dona. Attraverso il box può essere regalato il tessuto, che il beneficiario restituirà all’atelier per il confezionamento del capo, che sia un abito, una giacca, un cappotto o una camicia, ovviamente su misura. Oppure il dono sarà costituito da un buono personalizzato, che verrà inserito in un’elegante confezione regalo. In questo caso il beneficiario sceglierà i dettagli per il confezionamento del capo direttamente in atelier, in fase di primo appuntamento.
In un box Zeolla Box c’è tutta la magia della sorpresa e l’unicità di un dono su misura. Unico come chi lo riceve, unico come chi lo dona. Attraverso il box può essere regalato il tessuto, che il beneficiario restituirà all’atelier per il confezionamento del capo, che sia un abito, una giacca, un cappotto o una camicia, ovviamente su misura.
pictura zeolla

Pictura box.

Un regalo è più prezioso quando è unico e personale. Come regalare una giacca Zeolla Pictura. Fornendo le immagini della storia della persona a cui si vuole donare il capo, queste verranno reinterpretate a mano libera dall’artista Tommaso Boccheni. Successivamente l’opera verrà stampata su pura seta e impacchettata in un cofanetto artigianale pronto per essere consegnato. In seguito il beneficiario del dono fisserà un appuntamento con la sartoria riportando la fodera in seta che verrà inserita nella nuova giacca su misura che si farà confezionare.

Oppure il dono sarà costituito da un buono personalizzato, che verrà inserito in un’elegante confezione regalo. In questo caso il beneficiario sceglierà i dettagli per il confezionamento del capo direttamente in atelier, in fase di primo appuntamento.

Pictura box.

Un regalo è più prezioso quando è unico e personale. Come regalare una giacca Zeolla Pictura. Fornendo le immagini della storia della persona a cui si vuole donare il capo, queste verranno reinterpretate e disegnate da un artista. Successivamente l’opera verrà stampata su pura seta e impacchettata in un cofanetto artigianale pronto per essere consegnato. In seguito il beneficiario del dono fisserà un appuntamento con la sartoria riportando la fodera in seta che verrà inserita nella nuova giacca su misura che si farà confezionare.