ARCHIVIO PERSONALE
SARTORIALE & DIGITALE
Zeolla mette a disposizione della sua clientela un servizio aggiuntivo di “remote meeting”.
Un esclusivo appuntamento in videochiamata dove il cliente potrà essere accompagnato dalla sartoria nella scelta dei tessuti per i suoi nuovi capi, consultando immagini in alta definizione e usufruendo dei consigli del sarto in tempo reale.
È anche possibile spedire al cliente una referenza di stoffa per ogni capo scelto prima dell’inizio della commessa. Questo servizio è riservato a coloro che fanno già parte dell’archivio misure di Zeolla, ciò proprio perché si basa su un rapporto di fiducia consolidatosi nel tempo.
Riguardo agli abiti, in un successivo step avverrà la tradizionale prova dei nuovi capi su misura con un sarto, attraverso un appuntamento in una sede Zeolla o presso il domicilio dello stesso cliente. Per offrire maggiore comodità, su richiesta del committente, la consegna finale può essere fatta a mezzo corriere nel luogo a lui più comodo.
Anche per quanto riguarda le camicie, l’intero servizio può essere gestito senza un appuntamento fisico di prova; è infatti sufficiente che il cliente dia conferma dell’idoneità delle misure precedentemente archiviate ed una volta terminate verrano spedite direttamente a domicilio.
Un esclusivo appuntamento in videochiamata dove il cliente potrà essere accompagnato dalla sartoria nella scelta dei tessuti per i suoi nuovi capi, consultando immagini in alta definizione e usufruendo dei consigli del sarto in tempo reale.
È anche possibile spedire al cliente una referenza di stoffa per ogni capo scelto prima dell’inizio della commessa. Questo servizio è riservato a coloro che fanno già parte dell’archivio misure di Zeolla, ciò proprio perché si basa su un rapporto di fiducia consolidatosi nel tempo.
Riguardo agli abiti, in un successivo step avverrà la tradizionale prova dei nuovi capi su misura con un sarto, attraverso un appuntamento in una sede Zeolla o presso il domicilio dello stesso cliente. Per offrire maggiore comodità, su richiesta del committente, la consegna finale può essere fatta a mezzo corriere nel luogo a lui più comodo.
Anche per quanto riguarda le camicie, l’intero servizio può essere gestito senza un appuntamento fisico di prova; è infatti sufficiente che il cliente dia conferma dell’idoneità delle misure precedentemente archiviate ed una volta terminate verrano spedite direttamente a domicilio.
Per ogni cliente, Zeolla crea un archivio digitale in grado di mantenere lo
storico delle sue scelte nel tempo. In questo modo ognuno potrà dare spazio ai propri gusti, scongiurando il rischio di avere nel guardaroba due capi troppo simili.